Facebook Twitter Gplus E-mail RSS
Home Anticipazioni [SCOOP] Fiat 500XL – Le foto spia della versione allungata 7 posti

[SCOOP] Fiat 500XL – Le foto spia della versione allungata 7 posti

Ieri vi abbiamo mostrato le prime foto degli interni della Fiat 500L, a prima vista davvero spaziosi, ben studiati e modaioli. Oggi invece abbiamo fra le mani uno scoop (grazie ai colleghi di fiatblog.nl) riguardante la versione a 7 posti, con tanto di foto dei prototipi sorpresi durante la presentazione a Mirafiori. Ma cosa conosciamo di lei? Vediamolo dopo il salto.

Innanzitutto sappiamo che, rispetto alla variante con 5 sedili, la vettura sarà allungata di una ventina di centimetri solo all’altezza dello sbalzo posteriore: stando alle foto delle maquette, infatti, il passo sembra essere rimasto lo stesso della sorella più piccola. Nonostante questo, l’incremento dimensionale non sarà eccessivo: il Capo Design Fiat (Roberto Giolito) ha infatti dichiarato che l’auto sarà la più piccola monovolume 7 posti disponibile sul mercato.

 

Qualche incertezza in più si ha sul fronte del nome: c’è chi dice si chiamerà 500XL e chi 500L Plus; a noi la prima opzione piace di più, probabilmente perchè quella che da più tempo circola sul web e che quindi ci sembra ormai più familiare. E voi quale preferite? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Tutti gli articoli sulla Fiat 500L:

Fonte: fiatblog.nl

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments