Facebook Twitter Gplus E-mail RSS
Home Marche Fiat Fiat 500L – Le foto ufficiali degli interni

Fiat 500L – Le foto ufficiali degli interni

A distanza di circa due mesi dalla pubblicazione delle foto degli esterni della Fiat 500L, ecco che arrivano in rete le immagini ufficiali relative all’abitacolo. Un primo sguardo permette di evidenziare le analogie con la sorellina più piccola a 3 porte e con l’ultima Panda: plancia nel colore della carrozzeria, sedili coordinati, dettagli cromati… tutto concorre a richiamare gli altri due modelli italiani. Dopo il salto vi mostriamo la galleria completa accompagnata da un breve commento. Che ve ne pare?

La simpatia che contraddistingue la carrozzeria si ritrova anche all’interno, non senza un’abbondante dose di razionalità: lo spazio sembra davvero tanto, così come le soluzioni per favorire l’accessibilità e lo sfruttamento di ogni angolo; davanti al passeggero, ad esempio, si contano ben due vani chiusi ed una tasca in stile “Panda”.

 

Ispirati a quest’ultima sono anche il volante, le bocchette dell’aria laterali, le maniglie sulle porte e il cruscotto che si fonde con il nodo telematico (a prima vista, finalmente rinnovato e simile all’Uconnect installato sui modelli Chrysler). Più vicini alla 500 3 porte sono invece la leva del cambio (cromata) e la fascia in plastica lucida che si estende sulla plancia, verniciata nel colore della carrozzeria.

Un altro particolare che avevamo già segnalato in un precedente articolo sulla 500L, sono le manopole del clima di derivazione Alfa Romeo Giulietta; appena al di sotto di esse, troviamo infine le prese USB e AUX, con un comodo vano per accogliere il lettore multimediale o il cellulare.

Vi lasciamo ora con la galleria di immagini completa proveniente dal sito fiatblog.nl e con una domanda: vi piace l’abitacolo di questa 500L? Ditecelo nei commenti qui in fondo alla pagina.

 
Tags: , , , ,
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
6 Comments  comments