Facebook Twitter Gplus E-mail RSS
Home Marche Fiat Nuova Fiat 500L – Già ordinabile: prezzi da 15.550 euro e optional in omaggio

Nuova Fiat 500L – Già ordinabile: prezzi da 15.550 euro e optional in omaggio

Avete letto la breve prova su strada della Nuova Fiat 500L e già volete mettervela nel garage? Se per quest’ultima cosa dovrete aspettare il mese di settembre (con il primo “porte aperte”), da una decina di giorni è possibile comunque ordinarla in tutte le concessionarie d’Italia con prezzi  a partire da 15.550 euro. Per tutti coloro che si “fionderanno” negli show room da qui al 30 settembre, è prevista un’interessante promozione che prevede 2.500 euro di optional in omaggio. Vediamola nel dettaglio, assieme all’intera offerta commerciale.

GAMMA – Come abbiamo già scritto in precedenza, la gamma della 500L si compone di 4 allestimenti (Pop, Pop Star, Easy e Lounge), tre motorizzazioni (0.9 TwinAir da 105 CV, 1.4 Fire 16v da 95 Cv e 1.3 Multijet II da 85 CV), 11 colori esterni di carrozzeria, 3 tinte diverse per il tetto (nero, bianco o in tinta con la carrozzeria scelta), altrettanti colori per i cerchi (nero, bianco, grigio), 13 opzioni diverse di coppe ruota e cerchi in lega, 7 configurazioni d’interni differenti e oltre 140 accessori creati appositamente per il modello. La noia è decisamente scongiurata!

PREZZI – Il listino parte da 15.550 euro (chiavi in mano) per la versione Pop 1.4 16v da 95 CV e raggiunge i 20.950 euro della top di gamma Lounge 1.3 Multijet II da 85 CV: prezzi molto competitivi quindi, che uniti alla promozione di lancio, potranno aiutare l’ultima  arrivata della Casa Italiana nella sua ascesa commerciale.

PROMOZIONE – In occasione di questa prima fase di lancio e fino al “porte aperte”, il cliente avrà infatti la possibilità di ordinare una particolare versione, chiamata “Opening Edition”, costruita in edizione limitata (2000 unità). Nata sulla base dell’allestimento Pop Star, ne ricalca i principali contenuti di serie: plancia in colore carrozzeria, fasce paracolpi cromate, 6 airbag, controllo elettronico di stabilità ESC, climatizzatore manuale con filtro anti polline, cruise control, Cargo Magic Space (piano di carico regolabile in altezza) e sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabili e abbattibili “Fold&Tumble”.

A tutto questo la versione “Opening Edition” aggiunge i seguenti optional: bicolore bianco con tetto nero, cerchi in lega da 17″ diamantati neri, vetri posteriori elettrici, sensori di parcheggio posteriori, radio Uconnect CD-MP3, touch-screen con bluetooth audio streaming, porta USB e AUX, volante in pelle con comandi radio Uconnect e pomello cambio in pelle. Grazie anche al contributo della Rete di vendita Fiat, la 500L “Opening Edition” è offerta al prezzo promozionale di 17.150 euro (con motore benzina 1,4 litri da 95 CV) e 19.350 euro per la versione con turbodiesel 1.3 Multijet II da 85 CV, con ben 2.500 euro di contenuti in omaggio.

FORMULE D’ACQUISTO – In totale sintonia con l’anima “pratica” della vettura, la società finanziaria di Fiat (FGACapital) ha realizzato una serie di formule d’acquisto specifiche per 500L, create per consentire ai clienti un facile accesso alla gamma. Nasce così “500L WAYS“, una struttura modulare declinata in 3 prodotti differenti che adatta il finanziamento alle diverse esigenze degli acquirenti. Questi i loro nomi: “La versione che vuoi”, “Un’auto sempre nuova” e “Viaggiare senza pensieri”, tutti accomunati dall’Anticipo Zero. In particolare, “La versione che vuoi” consiste in un finanziamento a rata fissa per i primi 2 anni, con i successivi canoni variabili in base all’allestimento acquistato. Con “Un’auto sempre nuova” il cliente può decidere dopo 2 anni se sostituire la vettura o restituirla. Infine, “Viaggiare senza pensieri” è il rateale standard con durata 60 mesi (prorogabile fino a 84 mesi), con Garanzia estesa e Polizza Furto&Incendio incluse.

Fonte: fiatpress.it

 
Tags: , , , , ,
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
3 Comments  comments