Facebook Twitter Gplus E-mail RSS
Home Anticipazioni Seat Ibiza Restyling 2012 – Frontale specifico per la 5 porte

Seat Ibiza Restyling 2012 – Frontale specifico per la 5 porte

Cari lettori! Eccoci tornati di nuovo insieme dopo questa piccola pausa natalizia. Come sono andate le feste? Babbo Natale è stato generoso con voi? Qui in redazione sono arrivati due inediti scatti della futura Seat Ibiza restyling, attesa nei primi mesi del 2012: che sia stato lui a portarceli? Non lo sapremo mai! L’unica cosa che possiamo fare è condividere il materiale con voi.

Il primo elemento che salta all’occhio rispetto alle precedenti foto scattate sul set dello Spot TV (qui l’articolo) è la diversa conformazione delle griglie sul paraurti anteriore; con ogni probabilità saranno specifiche a seconda che si tratti della versione a 3 o a 5 porte (contrariamente a quanto accade attualmente). In queste immagini vediamo infatti un esemplare con gli sportelli dietro, mentre le Ibiza dell’altro post erano entrambe con le sole portiere davanti e con l’altra tipologia di feritoia.

Come di consueto ad ogni restyling, in cui il design della vettura viene allineato a quello degli ultimi modelli di casa, anche la segmento B spagnola subirà le influenze della piccola Mii (qui l’articolo), del concept di crossover compatto IBX (che peraltro entrerà in produzione) e della coupé IBe, svelata nell’ottobre del 2010 al Salone di Parigi. Il risultato sarà un frontale più affilato e spigoloso, oltre che più orizzontale, complice anche una calandra più bassa.

 
Tags: , ,
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments