Facebook Twitter Gplus E-mail RSS
Home Anticipazioni [SCOOP] – Seat Ibiza restyling 2012 – le prime foto dal set dello Spot TV

[SCOOP] – Seat Ibiza restyling 2012 – le prime foto dal set dello Spot TV

Quest’oggi vi mostriamo le prime foto “rubate” della nuova Seat Ibiza restyling attesa nei primi mesi del 2012 e qui immortalata durante le riprese dello spot pubblicitario, sia in versione normale che nella sportiva FR. Dopo il salto la galleria completa e tutte le informazioni finora trapelate.

Seguendo un copione ormai noto fra tutte le Case automobilistiche, la sorella di Polo, A1 e Fabia adeguerà il suo look a quello delle ultime creazioni del brand spagnolo, in particolare alla Mii (qui l’articolo), al concept di crossover compatto IBX (che peraltro entrerà in produzione) e alla coupé IBe, svelata nell’ottobre del 2010 al Salone di Parigi.

Ed ecco quindi un frontale rivisto soprattutto nella forma e nelle ottiche dei fari, con l’introduzione della sempre più diffusa tecnologia a LED per le luci diurne e di una inedita “gobba” appuntita verso il basso alle estremità; nuovo è anche il disegno della mascherina (più larga e appiattita rispetto alla versione attuale) e del paraurti.

Nella coda, invece, le modifiche saranno meno incisive: nuove griglie per la FR, nuovo paraurti e colorazione dei fanalini rivista. Ovviamente il tutto sarà contornato da un aggiornamento della gamma dei cerchi. La Ibiza facelift potrebbe debuttare al Salone di Ginevra nel mese di marzo.

 
Tags: , ,
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
1 Comment  comments