Facebook Twitter Gplus E-mail RSS
Home Anticipazioni [SCOOP] Nuova Renault Clio Sportour 2013 – Sfuggite le prime foto

[SCOOP] Nuova Renault Clio Sportour 2013 – Sfuggite le prime foto

Non ha fatto in tempo a mostrarsi in versione berlina che della Nuova Renault Clio sono già sfuggite le prime immagini della variante Station Wagon. La Sportour (così vengono chiamate le “giardinette” dalla Casa francese) uscirà nel corso del 2013, a qualche mese di distanza dalla sorella a 5 porte.


SLANCIATA – Rispetto alla due volumi, la carrozzeria ha subito molte modifiche, a partire dalle portiere posteriori: confrontando infatti le due foto qui sopra, noterete un andamento totalmente diverso per la vetratura che qui prosegue senza soluzione di continuità lungo tutto il volume di coda, andando ad unirsi idealmente con l’altra fiancata attraverso il lunotto.

Per quanto meno caratterizzata della 5 porte, la Nuova Clio Sportour mostra comunque un fisico molto atletico, certamente lontano anni luce dalla generazione attuale; a tutto ciò contribuiscono anche i fanali posteriori, molto sviluppati in senso orizzontale, al punto da occupare una buona porzione del parafango posteriore. Molto piacevole, infine, il piccolo “muscolo” al di sotto del terzo finestrino.

Fonte: autoweek.nl

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments