Facebook Twitter Gplus E-mail RSS
Home Community Cerchi o vendi un’auto? Arrivano gli annunci gratuiti di Autontheweb.it

Cerchi o vendi un’auto? Arrivano gli annunci gratuiti di Autontheweb.it

Sei interessato a vendere la tua auto oppure vuoi “fare l’affare” trovando quella che sogni da sempre ma di seconda mano? Qui sei nel posto giusto! Siamo infatti lieti di proporti la nostra nuova sezione del sito dedicata agli annunci sui motori, totalmente gratuita e senza necessità di registrazione. Accedervi è facilissimo: basta fare click sul pulsante “Annunci Gratuiti” accanto al simbolo della casetta sulla barra rossa qui in alto (nella foto è evidenziato in giallo). Pubblicarne uno è davvero intuitivo, ma se ti occorre una mano non ti resta che proseguire nella lettura.

PUBBLICA UN ANNUNCIO – La schermata che hai ora davanti mostra le 5 categorie in cui è suddiviso il portale:

  • Auto
  • Camper
  • Moto – Scooter
  • Ricambi – Accessori
  • Veicoli commerciali

La categoria “Auto” è a sua volta suddivisa per marchi, in modo tale da consentire una ricerca più immediata. Prova a dare un’occhiata agli annunci già presenti, giusto per farti un’idea.

Il passo successivo consiste nel fare click sul pulsante “Pubblica un annuncio” (cerchiato in giallo nella foto qui sopra): si aprirà una maschera in cui dovrai inserire tutti i dettagli della tua inserzione (nome, email, telefono, luogo, descrizione, prezzo, ecc…); sottoscrivi quindi i “Termini di Servizio” (dopo averli letti!) e risolvi la semplice somma “anti-spam”. Non ti resta che fare click su “Continua” per passare alla fase successiva.

INSERISCI IMMAGINI – A questo punto puoi scegliere se caricare o meno delle immagini (max 5); il consiglio che ti diamo è di metterne almeno una: sarà più facile che un utente si interessi alla tua inserzione. Terminata anche questa operazione, il sistema ti invierà una mail riepilogativa (all’indirizzo che ci hai fornito) contenente la password per effettuare i futuri accessi: ricordati di conservarla per poter apportare in futuro eventuali modifiche ai tuoi annunci.

Come vedi è più facile a farsi che a dirsi. Nel caso avessi comunque ancora dei dubbi o vuoi segnalarci errori, non esitare a contattarci.

P.S. = Tieni sempre d’occhio la barra laterale del sito qui a destra: gli ultimi 4 annunci pubblicati vengono riportati anche qui!

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments