Facebook Twitter Gplus E-mail RSS
Home Berline 3 volumi Ypsilon Tender to Thema – Noleggi l’ammiraglia, ti offro la citycar

Ypsilon Tender to Thema – Noleggi l’ammiraglia, ti offro la citycar

Vuoi acquistare la nuova Thema in leasing? Lancia e Leasys (società del Gruppo Fiat che si occupa di noleggio a lungo termine) hanno ideato un’offerta commerciale “ad hoc” per tutti gli interessati: si chiama “Ypsilon Tender to Thema“. Vediamo di cosa si tratta.

In occasione del debutto commerciale della nuova Lancia Thema (qui il listino prezzi), ai clienti che scelgono di noleggiarla come auto di rappresentanza viene offerta una vantaggiosa opportunità: possono avere il modello 3.0 V6 Multijet II 239 CV Platinum per 36 mesi e con un limite di percorrenza massimo di 90.000 km con un canone mensile pari a 960€ che comprende l’utilizzo per un anno di una Ypsilon 1.2 16v Start&Stop Gold.

Sembra stata creata apposta per dare la possibilità a questi clienti (o alle loro mogli) di girare anche in ambienti cittadini con l’eleganza di una Lancia in formato “tascabile”.

L’iniziativa prende spunto dal mondo della nautica. Ogni Yacht di prestigio ha infatti un tender, ossia una piccola e pratica imbarcazione con la quale si possono agilmente raggiungere calette e spiagge altrimenti non accessibili. Allo stesso modo, la nuova Ypsilon diventa il tender della Thema.

State già contrattando con la vostra compagna i giorni in cui le spetteranno le chiavi della piccola Ypsilon? Forse il link diretto per richiedere un preventivo gratuito fa al caso vostro…

Per tutte le altre info sulla nuova ammiraglia torinese, consultate i seguenti articoli:

Fonte: quattroruote.it

 

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments