Facebook Twitter Gplus E-mail RSS
Home Berline 3 volumi Lancia Thema e Voyager – Porte aperte sabato 5 e domenica 6 novembre

Lancia Thema e Voyager – Porte aperte sabato 5 e domenica 6 novembre

Finalmente ci siamo: Lancia Thema Voyager iniziano la loro avventura commerciale. Per l’occasione, le concessionarie del marchio hanno organizzato un porte aperte per sabato 5 e domenica 6 novembre.

Thema – Come vi avevamo già anticipato (leggi qui), il listino della nuova ammiraglia italiana partirà da 41.400€. Disponibile in tre allestimenti (Gold, Platinum ed Executive), la Thema sarà ordinabile in altrettante motorizzazioni (diesel Multijet 3.0 da 190 e 239 CV e benzina Pentastar 3.6 V6 e 286 CV). Per quel che riguarda le trasmissioni, i primi due si potranno abbinare ad un cambio automatico a 5 rapporti; il benzina, invece, ad un automatico a 8 rapporti.

Voyager – L’erede della Phedra non è altro che una versione aggiornata nell’estetica, negli interni e nell’assetto della Chrysler Grand Voyager; stiamo parlando quindi di una monovolume a dir poco enorme. Per lei, Lancia ha scelto una gamma davvero ristretta, composta da un solo allestimento (Gold) molto completo, abbinabile a due motori (diesel 2.8 da 163 CV oppure benzina 3.6 da 283 CV).

Si può scegliere tra quattro colori di carrozzeria (Brilliant Black, Carbon Grey, Silver, Stone White) e due tonalità per gli interni (Black/LT Graystone e Dark Frost Beige/Mid Beige). Il prezzo di partenza è di 39.900€.

Fonte: quattroruote.it

 

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
2 Comments  comments