Facebook Twitter Gplus E-mail RSS
Home Anticipazioni Fiat C Sedan 2016 – Nuove foto dell’erede della Linea

Fiat C Sedan 2016 – Nuove foto dell’erede della Linea

Fiat media C Sedan 2016 02

Non son passate 24h dall’ultimo scoop che la futura media Fiat in versione tre volumi torna a mostrarsi pubblicamente per le strade, sebbene ancora coperta da pesanti camuffi; rispetto alle immagini di ieri che la vedevano alle prese con i test invernali, oggi l’erede della Fiat Linea si concede temperature un po’ più elevate ed un’uscita al “bar” per… bere qualcosa. Vediamo quali nuovi dettagli sono emersi.

Fiat media C Sedan 2016 06

USCITA DI COPPIA – Probabilmente vittima di attacchi di solitudine, quest’oggi la futura sedan Fiat ha preferito andare a spasso accompagnata da una sorella (quasi) gemella: aguzzando bene la vista, noterete infatti come l’esemplare delle foto sia in realtà duplice; il primo monta le medesime coppe di plastica dell’articolo precedente, mentre il secondo calza dei più sportivi cerchi in lega.

A giovarne è senza dubbio la resa estetica, conferendo alla vettura più importanza; ciononostante, permangono alcuni dubbi circa le proporzioni dell’auto, facendo temere l’effetto “attuale Lancia Ypsilon” nel rapporto fra lunghezza e larghezza della carrozzeria (guardate per esempio le porte qui sotto, dimensionalmente più da segmento B che da C). Per il verdetto, non ci resta che aspettare qualcosa di più ufficiale.

Fiat media C Sedan 2016 05

NUOVI DETTAGLI – Un altro particolare inedito riguarda la forma del fanalino di coda, fino a ieri dato per molto simile a quello della Fiat Viaggio: l’andamento finale dovrebbe in realtà avvicinarsi più ad una sorta di P, con una piccola “lingua” inferiore che scende verso il paraurti.

Fiat media C Sedan 2016 04

APERITIVO – La foto qui sopra ci rivela invece un altro dettaglio dell’esemplare con i cerchi in lega, ovvero la sua alimentazione: a giudicare da quello che le stanno dando da bere, infatti, il prototipo in questione è dotato di un propulsore diesel MultiJet (verosimilmente 1.3 o 1.6).

In attesa di nuovi aggiornamenti, diteci la vostra nei commenti qui sotto.

[portfolio_slideshow id=6243]

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments