Facebook Twitter Gplus E-mail RSS
Home Anticipazioni Fiat 500L+ – Questo il nome definitivo per la 7 posti?

Fiat 500L+ – Questo il nome definitivo per la 7 posti?

Fiat 500L+ 7 posti Spy 03

Aria di novità in casa Fiat: dopo le attesissime versioni motorizzate con il 1.6 MultiJet II e lo 0.9 TwinAir a metano della 500L, il prossimo step sarà l’arrivo della 7 posti. In questo articolo ve la mostriamo quasi priva di camuffamenti, sorpresa sulle strade italiane in compagnia di un prototipo dell’Alfa Romeo 4C. Rispetto a quanto visto/ipotizzato fino ad ora, la vettura sembra leggermente più filante nella vista laterale, risultando meno goffo e sbilanciato l’inserimento della nuova coda. Dopo il salto, oltre a tutti i dettagli, soffermatevi bene sull’ultima foto: notate anche voi qualcosa di strano!?…

Fiat 500L+ 7 posti Spy 01

PLUS – Secondo le ultime indiscrezioni, la versione allungata della monovolume Italiana dovrebbe chiamarsi 500L+ (e non 500XL come inizialmente ipotizzato); le modifiche principali rispetto alla sorella minore interesseranno lo sbalzo posteriore, incrementato di 20cm e facendo raggiungere all’auto i 4,35 metri di lunghezza totale. Il cliente potrà scegliere di sfruttarli per ottenere due piccoli posti supplementari o un bagagliaio più capiente (nell’ordine dei 500 litri). Invariata, invece, la misura del passo (261 cm).

DEBUTTO ESTIVO – L’arrivo ufficiale sul mercato è previsto per la prossima estate e con ogni probabilità verrà fatto coincidere con il 4 Luglio, giorno del compleanno del modello 500. La gamma riproporrà le stesse motorizzazioni della 5 posti, compresi gli ultimi 1.6 MultiJet II da 105CV e 0.9 TwinAir a metano da 80CV. Ancora nessuna informazione per quel che riguarda i prezzi.

Fiat 500L+ 7 posti Spy 02

ATTENTO!!! – Nell’introduzione avevamo detto di soffermavi un attimo sull’ultima foto qui sopra: avete notato nulla? Guardate il collaudatore al centro dell’immagine: sembrerebbe proprio sgusciare dal finestrino posteriore della 500L per far “due parole” con il collega a bordo della 4C! In realtà si tratta solo di un simpatico effetto ottico, evidente ad una più attenta analisi delle prospettive. Carina scenetta però! Non trovate?

[portfolio_slideshow]

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
1 Comment  comments