Facebook Twitter Gplus E-mail RSS
Home Marche Fiat Spot TV Nuova Fiat 500L – Crescere è cool

Spot TV Nuova Fiat 500L – Crescere è cool

Segnatevi questa data: 16 settembre 2012. Quel giorno, infatti, sulle principali TV nazionali verrà trasmesso il primo spot che accompagna il lancio della Fiat 500L, la nuova monovolume erede di Idea, Multipla e Musa, ispirata al mitico Cinquino. Ma se siete impazienti di vederlo ora, non vi resta che fare click su “play” nel box qui sopra. E poi diteci che ve ne pare; a noi è piaciuto molto!

PORTE APERTE – Ideato dall’agenzia Leo Burnett e diretto dal regista Thierry Poiraud, il filmato è il primo di una serie di spot multi-soggetto, che farà crescere in ogni telespettatore la voglia di scoprire la nuova vettura in tutta la sua grandezza. Perché, come recita il claim, “Con 500L crescere è cool“. Curiosità che sarà soddisfatta concretamente il 22 e 23 settembre quando si svolgerà l’atteso “porte apertepresso tutte le concessionarie Fiat in Italia. Tra l’altro, in questa prima fase di lancio commerciale, grazie anche al contributo della Rete di vendita Fiat e in caso di riconsegna di qualsiasi usato, la 500L Pop 1.4 da 95 CV è offerta al prezzo promozionale di 14.900 euro completa di climatizzatore con filtro anti-polline, 6 airbag, controllo di stabilità ESC, sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabili e abbattibili Fold&Tumble, sedile del passeggero abbattibile a tavolino, plancia nella stessa tinta di carrozzeria e Cargo Magic Space (piano di carico regolabile in altezza).

TRAMA – Protagonista dello spot un bimbo dall’aria birbantella che dal sedile posteriore della nuova 500L si diverte ad allargare magicamente tutto ciò che vede al di là del vetro. Per farlo gli basta un semplice gesto delle dita, che ricorda la lettera “L”, proprio come si fa con un touchscreen. Un gesto che sigla una creatività nata sulle caratteristiche stesse dell’auto, a partire dal suo nome dove la lettera “L” sta per “Large’, intesa come funzionalità e spazio.

LA PIU’ GRANDE – Prodotto dalla casa di produzione Movie Magic e accompagnato dalla cover di “All together now” dei Beatles realizzata da Red Rose, lo spot si chiude con il super “City lounge: con 500L crescere è cool“. Fiat 500L è leader nella sua categoria per il rapporto fra dimensioni esterne – 415 cm di lunghezza, 178 cm di larghezza, 166 cm di altezza e 261 cm di passo – e spazio interno inteso sia come abitacolo sia come bagagliaio: la sua capacità è di 400 litri, che significa poter trasportare fino a 5 trolley da viaggio. Inoltre, sommando il volume anteriore e quello posteriore, i passeggeri hanno a disposizione uno spazio di 3,17 metri cubi: è il miglior indice di volume abitabile del segmento. Senza contare che Fiat 500L è Large anche per la funzionalità, come dimostrano le 1.500 configurazioni possibili dello spazio interno. Ad esempio, abbattendo il sedile anteriore passeggero e solo un sedile posteriore, il cliente può trasportare comodamente qualsiasi materiale lungo fino a 2,4 metri.

Se volete saperne di più, vi rimandiamo alla cartella stampa della Fiat 500L: lì troverete tutte le informazioni dettagliate e la galleria di immagini completa.

[portfolio_slideshow]

Fonte: fiatpress.it

 
Tags: , , , , ,
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments