Facebook Twitter E-mail RSS
Home Marche Fiat Fiat 500L – In concessionaria questo weekend e prezzo lancio da 14.900 euro

Fiat 500L – In concessionaria questo weekend e prezzo lancio da 14.900 euro


Warning: Illegal string offset 'if_hide_date' in /home/mhd-01/www.autontheweb.it/htdocs/wp-content/themes/ifeaturepro/core/actions/global-actions.php on line 153
Published on 6 Settembre 2012
Warning: Illegal string offset 'if_hide_author' in /home/mhd-01/www.autontheweb.it/htdocs/wp-content/themes/ifeaturepro/core/actions/global-actions.php on line 154
by
Warning: Illegal string offset 'if_hide_categories' in /home/mhd-01/www.autontheweb.it/htdocs/wp-content/themes/ifeaturepro/core/actions/global-actions.php on line 155
in Fiat, Monovolumi, Offerte commerciali, Primo Piano

Questo weekend, 400 esemplari di Fiat 500L saranno a disposizione delle concessionarie Fiat in Italia. È di fatto la prima opportunità per far conoscere il nuovo modello a tutti i potenziali clienti, a cui farà seguito un “porte aperte” nelle date del 22 e 23 settembre. Con l’occasione è stato diffuso il listino di lancio che partirà da 14.900 euro (scontato di 650 euro rispetto a quello ufficiale) e rinnovata la promozione “Opening Edition” che prevede optional gratuiti per un valore di 2.500 euro. Ecco di seguito i dettagli.

IN PRIVATO – Per rendere ancora più suggestiva questa premiere, le vetture saranno custodite in uno spazio riservato dello show room dando così la possibilità, a chi lo richiede, di avere un primo contatto diretto con la nuova 500L. È un modo originale per vivere un’esperienza di vendita fuori dagli schemi tradizionali che punta a instaurare un rapporto di fiducia tra il potenziale cliente e il dealer, oltre a soddisfare la crescente curiosità che il nuovo modello sta riscuotendo tra il grande pubblico.

GAMMA – Dopo averla osservata da vicino, gli ospiti della concessionaria potranno richiedere un preventivo scegliendo una delle numerose soluzioni che la gamma propone. In Italia, l’offerta si compone di 4 allestimenti (Pop, Pop Star, Easy e Lounge), tre motorizzazioni (0.9 TwinAir da 105 CV, 1.4 Fire 16v da 95 Cv e 1.3 Multijet II da 85 CV), 11 tinte esterne di carrozzeria, 3 tinte diverse per il tetto (nero, bianco o in tinta con la carrozzeria scelta), 3 colori per i cerchi (nero, bianco, grigio), 13 opzioni diverse di coppe ruota e cerchi in lega, 7 configurazioni d’interni differenti e oltre 140 accessori creati appositamente per il modello.

PREZZI – Finito il periodo iniziale di lancio, il listino partirà da 15.550 euro (chiavi in mano) per la versione Pop 1.4 16v da 95 CV, per raggiungere i 20.950 euro della top di gamma Lounge 1.3 Multijet II da 85 CV. Prezzi tutto sommato competitivi, quindi, resi ulteriormente interessanti dalle promozioni e soluzioni finanziarie studiate specificatamente per lei.

PROMOZIONI – Nella prima fase, invece, grazie anche al contributo della Rete di vendita Fiat e in caso di riconsegna di qualsiasi usato, la 500L Pop 1.4 da 95 CV è offerta al prezzo promozionale di 14.900 euro completa di climatizzatore con filtro anti-polline, 6 airbag, controllo di stabilità ESC, sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabili e abbattibili Fold&Tumble, sedile del passeggero abbattibile a tavolino, plancia nella stessa tinta di carrozzeria e Cargo Magic Space (piano di carico regolabile in altezza).

Inoltre, fino al “porte aperte”, il cliente avrà la possibilità di ordinare una versione in tiratura limitata “Opening Edition”. Nata sulla base dell’allestimento Pop Star, l’esclusiva versione propone di serie importanti contenuti: plancia in colore carrozzeria, fasce paracolpi cromate, 6 airbag, controllo elettronico di stabilità ESC, climatizzatore manuale con filtro anti polline, cruise control, Cargo Magic Space (piano di carico regolabile in altezza), sedile del passeggero abbattibile a tavolino e sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabili e abbattibili Fold&Tumble.

OPENING EDITION – L’offerta di lancio “Opening Edition” include gratuitamente alcuni optional aggiuntivi del valore totale di 2.500 euro: bicolore bianco con tetto nero, cerchi in lega da 17″ diamanti neri, vetri posteriori elettrici, sensori di parcheggio posteriori, radio Uconnect CD-MP3 touch-screen con bluetooth audio streaming, porta USB e AUX, volante in pelle con comandi radio Uconnect e pomello cambio in pelle. Grazie anche al contributo della Rete di vendita Fiat, la 500L “Opening Edition” è offerta al prezzo promozionale di 17.150 euro (con motore benzina 1,4 litri da 95 CV) e 19.350 euro per la versione con turbodiesel 1.3 Multijet II da 85 CV, con ben 2.500 euro di contenuti in omaggio.

I VOSTRI COMMENTI – Se siete interessati al modello (e avete qualche ora libera nel weekend), passate in una delle concessionarie Fiat d’Italia; una volta tornati a casa, diteci cosa ne pensate commentando l’articolo: vedremo se questa 500L piace o meno alla gente!

Fonte: fiatpress.it

 

Warning: Illegal string offset 'if_hide_tags' in /home/mhd-01/www.autontheweb.it/htdocs/wp-content/themes/ifeaturepro/core/actions/global-actions.php on line 185
Tags: , , , , ,

Warning: Illegal string offset 'if_hide_share' in /home/mhd-01/www.autontheweb.it/htdocs/wp-content/themes/ifeaturepro/core/actions/global-actions.php on line 120
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn

Warning: Illegal string offset 'if_hide_comments' in /home/mhd-01/www.autontheweb.it/htdocs/wp-content/themes/ifeaturepro/core/actions/global-actions.php on line 127
2 Comments  comments 

2 Responses

  1. […] sulle principali TV nazionali verrà trasmesso il primo spot che accompagna il lancio della Fiat 500L, la nuova monovolume erede di Idea, Multipla e Musa, ispirata al mitico Cinquino. Ma se siete […]

  2. […] promesso, nella tarda mattinata di sabato scorso siamo andati al primo porte aperte ufficiale dedicato alla Fiat 500L, con l’intenzione di farci un giretto per strada e valutarne sia le qualità dinamiche che […]