Facebook Twitter Gplus E-mail RSS
Home Anticipazioni Nuova Fiat Siena 2012 – Sempre più scoperta

Nuova Fiat Siena 2012 – Sempre più scoperta

Dal sito Noticias Automotivas ecco giungere inedite immagini della Nuova Fiat Siena 2012, versione 3 volumi della Fiat Palio (qui l’articolo), questa volta sorpresa all’interno dello stabilimento dove verrà prodotta a partire dal prossimo anno. Che dire? Da queste foto è possibile farsi un’idea dell‘aspetto definitivo della coda e del padiglione, mettendo così in risalto una certa “affinità stilistica” nel design dei fanali posteriori con quelli dell’ultima Ford Focus 4 porte e della Renault Latitude (entrambe non commercializzate nel nostro Paese).

Unendo quindi gli scatti dell’articolo precedente (leggi qui) con gli ultimi di oggi, si può avere un quadro (quasi) completo dell’intera vettura. La parte centrale sarà quella più simile alla sorella 2 volumi, che ne conserverà la portiera anteriore e, parzialmente, quella posteriore; si nota inoltre l’aggiunta di un terzo finestrino laterale e di un lunotto ovviamente più inclinato.

Anche il paraurti posteriore sembra essere caratterizzato da una maggiore sportività rispetto a quello della Palio, con un finto estrattore nero inglobante la targa. Secondo voi “uscirà bene” questa Siena? Non resta che attendere le imminenti foto ufficiali…

Fonte: Noticias Automotivas

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
1 Comment  comments