Facebook Twitter Gplus E-mail RSS
Home Anticipazioni SCOOP – Nuova Fiat Panda 4×4 2012 – l’aspetto definitivo

SCOOP – Nuova Fiat Panda 4×4 2012 – l’aspetto definitivo

Oggi è proprio giornata di rivelazioni per la nuova citycar italiana: dopo il video dello spot TV (qui l’articolo), ecco che sul web arrivano le prime ricostruzioni e i primi disegni tecnici ufficiali della Nuova Panda 4×4. La galleria completa dopo il salto.


Stando alle foto, rispetto alla versione a due ruote motrici, la caratterizzazione estetica risulterà essere molto “soft”: l’intero perimetro della vettura sarà circondato da una modanatura in plastica nera, andando a coprire i passaruota, le minigonne laterali e gli scudi paraurti. Quello anteriore, in particolare, presenterà un’unica “bocca” centrale più estesa e dei fendinebbia posizionati più in basso; spariranno invece le due piccole griglie al di sotto delle luci diurne della 4×2.

Sulle fasce laterali paracolpi comparirà un grande logo “4×4”, mentre al posteriore sarà installata una “piastra” di plastica nera, simile a quella del frontale. Per concludere quindi, il passaggio da un tipo di trasmissione all’altra pare non intaccherà molto l’estetica della vettura originale: vedremo se il differente assetto dovuto alle carreggiate e all’altezza maggiorate continuerà a darle quell’aria da piccolo “jeepino” che tanto caratterizzava la generazione attuale.

Fonte: autoblog.nl

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
3 Comments  comments