Facebook Twitter E-mail RSS
Home Anticipazioni SCOOP – Spot TV Nuova Fiat Panda 2012: “Questa è l’Italia che piace”

SCOOP – Spot TV Nuova Fiat Panda 2012: “Questa è l’Italia che piace”


Warning: Illegal string offset 'if_hide_date' in /home/mhd-01/www.autontheweb.it/htdocs/wp-content/themes/ifeaturepro/core/actions/global-actions.php on line 153
Published on 14 Dicembre 2011
Warning: Illegal string offset 'if_hide_author' in /home/mhd-01/www.autontheweb.it/htdocs/wp-content/themes/ifeaturepro/core/actions/global-actions.php on line 154
by
Warning: Illegal string offset 'if_hide_categories' in /home/mhd-01/www.autontheweb.it/htdocs/wp-content/themes/ifeaturepro/core/actions/global-actions.php on line 155
in Anticipazioni, CityCar, Fiat, Sondaggi, Spot TV

Nuova Fiat Panda. Questa è l’Italia che piace.” Ecco lo slogan ufficiale che per mesi chiuderà lo spot TV della nuova citycar italiana a partire da Gennaio 2012 e che qui pubblichiamo in anteprima assoluta. Mostrato per la prima volta ai dipendenti dello stabilimento di Pomigliano d’Arco, in occasione della presentazione ufficiale della macchina di stamane, lo spot TV ha come obiettivo principale quello di far breccia nel cuore degli italiani. Sulla falsariga di quanto già stato fatto nel 2007 con la 500, infatti, anche la campagna pubblicitaria della Nuova Panda punta tutto sul “sentimentale”, sull’italianità e sul difficile momento che stiamo attraversando. Che ve ne pare? V’è scesa la lacrimuccia o siete scoppiati a ridere? Diteci la vostra nel sondaggio e lasciando un commento qui sotto.

 

 

[poll id=”28″]

 

Warning: Illegal string offset 'if_hide_tags' in /home/mhd-01/www.autontheweb.it/htdocs/wp-content/themes/ifeaturepro/core/actions/global-actions.php on line 185

Warning: Illegal string offset 'if_hide_share' in /home/mhd-01/www.autontheweb.it/htdocs/wp-content/themes/ifeaturepro/core/actions/global-actions.php on line 120
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn

Warning: Illegal string offset 'if_hide_comments' in /home/mhd-01/www.autontheweb.it/htdocs/wp-content/themes/ifeaturepro/core/actions/global-actions.php on line 127
8 Comments  comments 

8 Responses

  1. […] è proprio giornata di rivelazioni per la nuova citycar italiana: dopo il video dello spot TV (qui l’articolo), ecco che sul web arrivano le prime ricostruzioni e i primi disegni tecnici ufficiali della Nuova […]

  2. […] di Pomigliano d’Arco (NA) dove verrà prodotta. Dopo avervi mostrato in anteprima lo spot TV (qui) e le anticipazioni sulla versione 4×4 (qui), in questo articolo vi proponiamo la cartella […]

  3. Peccato che sia l'unica auto degli ultimi 10 anni costruita in Italia, è una gran presa per il culo…Complimenti Marchionne!

  4. Omar Maestro

    Bello spot, ma ora di Mirafiori cosa ne faremo? è ora di fare qualcosa per Torino e il suo indotto!!

  5. Marco Start

    ottimo spot che ci rapresenta in pieno o forse come dovebbe essere litalia tocca i sentimenti di ogniuno di noi e non dovrebbe essere riferito solo al settore auto questo slogan ma a tutti i settori ma purtroppo siamo rassegnati non crediamo più alle favole

    • Leandro_75

      credo che se tutti ragionassimo e lavorassimo davvero con questi principi, la via per il riscatto non sarebbe impossibile…

  6. ottimo spot che ci rapresenta in pieno o forse come dovebbe essere litalia tocca I sentimenti di ogniuno di noi e non dovrebbe essere riferito solo al settore auto questo slogan ma a tutti I settori ma purtroppo siamo rassegnati non crediamo più alle favole.

  7. Mikele Del Gatto

    È vero: le contestazioni e i punti non chiari circa la strategia di Marchionne sono molti. Secondo il mio punto di vista, l'idea dell'AD di Fiat è quella di puntare sui mercati più "facili" al momento, quali gli USA e il Brasile (lì infatti i modelli nuovi fioccano); portando a casa risultati (= soldi) da quei continenti, sarà possibile poi lanciare una controffensiva seria anche in Europa.
    Speriamo non siano solo parole…