Facebook Twitter Gplus E-mail RSS
Home CityCar Fiat 500C USA by Gucci – lo spot con Jennifer Lopez (SONDAGGIO)

Fiat 500C USA by Gucci – lo spot con Jennifer Lopez (SONDAGGIO)

Sfortunatamente, per vederlo, dovremo ricorrere a YouTube dal momento che non andrà mai in onda sui nostri schermi… di cosa stiamo parlando? Del nuovo spot TV creato per il lancio americano della Fiat 500C by Gucci, che vede come protagonista (oltre all’auto ovviamente) anche una splendida ed energica Jennifer Lopez.

La famosa cantante portoricana, infatti, è il nuovo volto scelto da Fiat per presentare questa particolare versione della sua citycar negli USA. Ma non si tratta di un vero set pubblicitario: la Lopez (che attualmente è alle prese con la promozione del suo ultimo album “Love?”, uscito nell’Aprile scorso), ha appena finito di girare il video di “Papi”, suo prossimo singolo. Ed è proprio da un estratto di quest’ultimo che la Casa torinese ha pensato bene di ricavarci una bella pubblicità.

La parola d’ordine è “vivacità”: il filmato inizia con Jennifer a bordo della piccola 500 mentre tenta di scappare da una crescente folla di fan; uno addirittura si butta sul parabrezza, gridandole “I love you”. Ad un certo punto la cantante (ormai braccata) inchioda e sterza bruscamente; due uomini la prendono per le braccia e la “estraggono” dal tetto, facendola atterrare in piedi sul cofano.

Da qui fino alla fine dello spot, ha inizio la coreografia, eseguita sulle note di “Papi” assieme alla “ciurma” che intanto si è raccolta. Il video sembra infine chiudersi con una Lopez trionfatrice (si vedono tutte le persone per terra e lei che sferra due pugni laterali con uno sguardo minaccioso) e con lo slogan “Life is best when driven” (“La vita è migliore quando guidi”). Insomma, davvero un bel lavoretto, simpatico, giovanile ed intrigante.

CuriositàDurante le riprese, pare che la cantante abbia avuto un piccolo incidente: un ballerino non l’ha afferrata correttamente durante la coreografia, facendola capitombolare per terra (foto sotto). Fortunatamente Jennifer se l’è cavata solo con qualche piccolo graffietto. Nessuno dei 7 airbag della 500 è quindi dovuto esplodere!

 

[poll id=”18″]

 

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
3 Comments  comments