Facebook Twitter Gplus E-mail RSS
Home Community Autontheweb.it – Primo restyling per il nostro blog

Autontheweb.it – Primo restyling per il nostro blog

Published on 6 Marzo 2012 by in Community

Cari Webrothers! Quello di cui vi parliamo in questo articolo non è il restyling di un’automobile vera e propria, ma bensì del nostro blog. Ebbene, anche nel mondo del web si è alle prese con continui aggiornamenti per rimanere al passo coi tempi e cercare di migliorare sia la grafica che la funzionalità delle diverse pagine. Ecco il frutto del nostro lavoro! Vi piace? 🙂

Dopo quasi un anno (era il 3 giugno 2011) ed in concomitanza con l’apertura del Salone di Ginevra 2012, abbiamo deciso di sottoporre il sito al suo primo (sostanziale) aggiornamento. Molte le novità introdotte, fra le quali spicca lo slider appena sotto al logo che visualizza gli ultimi sette articoli più interessanti in una finestra scorrevole; diversi sono anche la disposizione e i colori della barra dei menù e il font utilizzato nei post. È stato infine introdotto il pulsante per il collegamento alla nostra pagina Google+ accanto alle altre icone già presenti nella precedente versione (lo potete trovare in alto a sinistra).

Buone notizie anche per chi di voi ci segue da uno smartphone: abbiamo implementato un’interfaccia specifica per questi dispositivi in maniera tale da rendere più facile ed intuitiva la navigazione.

Queste sono le principali variazioni che il vostro occhio potrà apprezzare; le non meno numerose che rimarranno “dietro le quinte” serviranno invece per garantire una maggiore stabilità e sicurezza dell’intero blog.

Con l’occasione vi ricordiamo la possibilità di entrare a far parte del nostro staff: siete appassionati delle quattro ruote e vi piace scrivere? Perchè non provate a farlo qui? Vi basterà seguire le indicazioni contenute in questa pagina per vedere pubblicato il vostro pezzo con tanto di vostra firma.

Nella speranza di aver fatto un buon lavoro, vi auguriamo una piacevole continuazione. Nel caso in cui doveste riscontrare anomalie nella visualizzazione, segnalatecelo con una mail a info@autontheweb.it.

Al prossimo aggiornamento!

 
Tags: ,
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments