Facebook Twitter E-mail RSS
Home Anticipazioni Nuovo Iveco Daily 2012: più grinta, fuori e dentro

Nuovo Iveco Daily 2012: più grinta, fuori e dentro


Warning: Illegal string offset 'if_hide_date' in /home/mhd-01/www.autontheweb.it/htdocs/wp-content/themes/ifeaturepro/core/actions/global-actions.php on line 153
Published on 13 Luglio 2011
Warning: Illegal string offset 'if_hide_author' in /home/mhd-01/www.autontheweb.it/htdocs/wp-content/themes/ifeaturepro/core/actions/global-actions.php on line 154
by
Warning: Illegal string offset 'if_hide_categories' in /home/mhd-01/www.autontheweb.it/htdocs/wp-content/themes/ifeaturepro/core/actions/global-actions.php on line 155
in Anticipazioni, Iveco, Veicoli Commerciali

Sempre più curato e ricercato, sempre meno rozzo e grezzo: l’evoluzione di Iveco Daily si misura a livello estetico, ma non soltanto. La nuova versione restyling del mezzo professionale italiano sarà presentata durante il mese di settembre, ma grazie a queste fotografie ufficiali possiamo già oggi esaminare le caratteristiche del Model Year 2012 di Iveco Daily (uno dei modelli disponibili sul mercato di maggior successo), che è stato sottoposto a lievi modifiche di carattere stilistico e a leggeri mutamenti di carattere meccanico.

La nuova versione restyling di Iveco Daily viene caratterizzata da una nuova mascherina anteriore, più ampia ed elaborata (per effetto anche della cornice argentata posta nella parte superiore dell’apertura che dà sul vano motore), da una nuova fascia paraurti e da nuovi gruppi ottici anteriori: nel complesso, il nuovo furgone Daily ha ammorbidito maggiormente la propria forma massiccia, ma ha anche perso parte dell’armonia estetica (non sembra anche a voi che il volto del nuovo Iveco Daily non sia così composto come sulla versione pre-restyling?).

La nuova versione 2012 del furgone Iveco Daily viene inoltre dotata di un nuovo motore diesel 3.0 litri V6 (sviluppato da FPT, società di Fiat S.p.A.), già omologato Euro 5, in grado di sviluppare 205 CV e 470 Nm di coppia massima. Rimane disponibile anche il motore 2.3 diesel, che ora ha disposizione 230 Nm di coppia massima.

Anche il nuovo Iveco Daily restyling rimane disponibile in un grande ventaglio di versioni: ogni cliente del furgone italiano può scegliere il passo, la carrozzeria, l’altezza del tetto, il tipo di cabina, il tipo di trazione e via dicendo.

Fonte: motorionline.com

 

Warning: Illegal string offset 'if_hide_tags' in /home/mhd-01/www.autontheweb.it/htdocs/wp-content/themes/ifeaturepro/core/actions/global-actions.php on line 185
Tags: , ,

Warning: Illegal string offset 'if_hide_share' in /home/mhd-01/www.autontheweb.it/htdocs/wp-content/themes/ifeaturepro/core/actions/global-actions.php on line 120
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn

Warning: Illegal string offset 'if_hide_comments' in /home/mhd-01/www.autontheweb.it/htdocs/wp-content/themes/ifeaturepro/core/actions/global-actions.php on line 127
2 Comments  comments 

2 Responses

  1. […] su strada Published by Mikele on ottobre 5th, 2011 – in Iveco, Prove su strada // Dopo le immagini ufficiali di qualche tempo fa, oggi vi proponiamo la prova su strada del nuovo Iveco Daily, condotta dai […]

  2. […] nel settembre del 2011 (qui l’articolo e qui la prova su strada), l’ultima evoluzione del celebre Iveco Daily sta […]