Facebook Twitter Gplus E-mail RSS
Home Anticipazioni Volkswagen Up! – I prezzi ufficiali per il mercato italiano

Volkswagen Up! – I prezzi ufficiali per il mercato italiano

Da 10.600€ a 12.600€. A tanto ammontano i prezzi italiani della nuova Volkswagen Up!, in arrivo a Dicembre sul nostro mercato. Facendo un primo (superficiale) confronto con i listini inglesi e tedeschi, questi risultano essere leggermente più convenienti che qui da noi, tanto che in entrambi i Paesi la fatidica soglia psicologica dei “diecimila” non viene superata. Resterà da vedere come posizioneranno le gemelline Seat Mii e Skoda Citigo.

Al lancio sarà prevista solo la motorizzazione 1.0 da 75CV a benzina (la più potente), lasciando fuori per il momento quella da 60CV (già disponibile invece in Germania e Gran Bretagna). Per quel che riguarda la trasmissione, anche in questo caso la scelta sarà molto limitata, almeno fino a Giugno 2012: un solo cambio manuale 5 rapporti a cui farà seguito, prima della prossima estate, un automatico. Per la stessa data è fissato l’arrivo del benzina/metano da 68CV e 79 g/km di CO2 (in versione BlueMotion Technology); nel 2013 è infine confermato il debutto della Up! elettrica.

Riguardo gli allestimenti, Volkswagen Italia ne sta terminando la definizione. Di sicuro tutte le Up! commercializzate nel nostro Paese offriranno di serie il sistema multifunzione maps+more, un modulo touch screen portatile che comprende un sistema di navigazione, un dispositivo vivavoce per il telefono, informazioni relative alla vettura ed un lettore multimediale.

In arrivo anche le versioni speciali Up! black e Up! white basate sull’allestimento top di gamma highUp! ed equipaggiate con il 1.0 da 75 CV. Tutti gli altri dettagli su dotazioni, optional e finanziamenti verranno rilasciati nelle prossime settimane.

Fonte: omniauto.it

 
Tags: , ,
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
1 Comment  comments